Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Ternana - Rosina e Avenatti dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Ternana - Rosina e Avenatti dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 13 novembre 2016, 06:212016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vanno a caccia di una vittoria per scacciare le rispettive crisi Salernitana e Ternana che questo pomeriggio (ore 15.00) si affronteranno allo stadio Arechi di Salerno. Una gara tra due squadre che vengono da una sconfitta: sabato scorso i campani hanno perso in quel di Cittadella mentre i rossoverdi si sono arresi al Benevento nel posticipo del lunedì. Arbitra l'incontro il singor Minelli di Varese coadiuvato dagli assistenti Intagliata e Villa.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Settimana intensa a Salerno dove gli ultras hanno spronato Rosina e soci promettendo massimo sostegno. Sannino deve fare a meno di Tuia, squalificato, e di Luiz Felipe, impegnato con il Brasile under 20. Il tecnico granata punta forte su Rosina nei panni di trequartista a sostegno della coppia Coda-Donnarumma. In difesa si rivede dall'inizio Mantovani.

COME ARRIVA LA TERNANA- Rientra Sernicola che però partirà solo dalla panchina. Ancora out Coppola, Tascone d Dugandzic, Carbone s'affida al 4-3-1-2 con la coppia Avenatti-Palombi sostenuta da Falletti. In difesa chance da titolare per Germoni dopo la buona prova con il Benevento.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Mantovani; Vitale; Improta, Della Rocca, Busellato; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Benito Carbone.