Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Trapani - Rientra Coda, Citro dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Trapani - Rientra Coda, Citro dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 24 settembre 2016, 06:532016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sono ancora a secco di vittoria Salernitana e Trapani, che questo pomeriggio, con calcio d'inizio alle ore 15.00, si affronteranno allo stadio "Arechi" per la sesta giornata del campionato di Serie B. La formazione di Sannino finora ha raccolto tre punti, frutto dei pareggi arrivati contro Spezia, Verona e Cesena. Cinque "X" consecutive invece per il Trapani di Cosmi che non siederà in panchina per squalifica, al suo posto il vice Recchi. Arbitra l'incontro il signor Marinelli della sezione di Tivoli coadiuvato dagli assistenti De Troia di Termoli e Dei Giudici di Latina.
COME ARRIVA LA SALERNITANA - Nonostante il buon punto raccolto a Cesena, i tifosi non hanno gradito la prestazione troppo difensivista contro l'undici di Drago, e si aspettano di vedere una squadra più offensiva e pungente sotto porta. Sannino deve fare a meno dell'acciaccato Perico, alle prese con una lieve elongazione dell'adduttore sinistro, ma potrà comunque contare sull'intero organico. Spazio ancora alla difesa a tre, con Rosina nelle vesti di trequartista a sostegno di Coda e Donnarumma che tornano titolari. Al centro seconda chance per Ronaldo, affiancato da Odjer.

COME ARRIVA IL TRAPANI- Emergenza a centrocampo per i siciliani, che devono fare a meno di Igor Coronado a causa di una distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Out anche i vari Ciaramitaro, Machin e Raffaello, mentre in attacco Citro dovrebbe essere preferito a Petkovic, non al top della forma.
LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Tuia, Mantovani, Bernardini; Laverone, Odjer, Ronaldo, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma . Allenatore: Giuseppe Sannino.

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Scozzarella, Colombatto, Nizzetto, Rizzato; Citro, Ferretti. Allenatore:: Valeriano Recchi (Cosmi squalificato).