Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salisburgo-Krasnodar - Soriano dal 1'

Le probabili formazioni di Salisburgo-Krasnodar - Soriano dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 06:442016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Il Gruppo I è quello di Nizza di Balotelli. I francesi ospitano lo Schalke, mentre il Krasnodar fa visita al Salisburgo, un girone molto interessante e equilibrato. Gli austriaci sono arrivati a un passo dalla qualificazione in Champions League: eliminato solo ai supplementari dalla Dinamo Zagabria. In campionato è terzo ed è reduce dal successo contro l'Admira Wacker. I russi, invece, si sono qualificati in Europa League vincendo il turno preliminare contro i Birkirkara e i play off contro il Partizani Tirana. In campionato, però, le cose non vanno bene: pari a reti inviolate contro l'Ufa e malinconico ottavo posto. Calcio d'inizio alle ore 21.05. Nessun precedente tra le due squadre. L'arbitro è il ceso Zelinka.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Sarà 4-2-3-1 per gli austriaci con Walke in porta, Lainer e Ulmer sugli esterni, Miranda e Caleta-Car centrali. Laimer e Upamecano in mezzo, Wanderson, Berisha e Lazaro sulla trequarti, Soriano centravanti.

COME ARRIVA IL KRASNODAR - Sarà 4-3-3 per la squadra dell'ex Foggia Igor Shalimov: in porta Kritsyuk, Kaleshin, Naldo, Martynovich e Petrov in difesa. Kouassi, Gazinskiy e Podberezkin in mezzo, Ari, Smolov e Laborde in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-2-3-1): Walke; Lainer, Miranda, Caleta-Car, Ulmer; Laimer, Upamecano; Wanderson, Berisha, Lazaro; Soriano. All. Óscar García.

KRASNODAR (4-3-3): Kritsyuk; Kaleshin, Naldo, Matynovic, Petrov; Kouassi, Gazinskiy, Podberezkin; Ari, Smolov, Laborde. All. Igor Shalimov.

ARBITRO: Zelinka (Repubblica Ceca).