Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Samp-Chievo - Eder e Gastaldello di nuovo arruolabili

Le probabili formazioni di Samp-Chievo - Eder e Gastaldello di nuovo arruolabili TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 aprile 2014, 07:352014
di Antonio Vitiello

L'importanza della sfida tra Samp e Chievo pende dalla parte dei veneti, ancora in piena corsa per salvarsi. I blucerchiati invece sono reduci da tre sconfitte consecutive, un momento di forte calo per la squadra di Mihajlovic dopo aver conquistato la permanenza nella massima serie. La sfida di domenica prossima tra Sampdoria e Chievo rappresenta il secondo confronto tra i due tecnici, dopo la vittoria esterna dei blucerchiati (1-0) lo scorso 15 dicembre. Nei tre precedenti tra Corini e la Sampdoria i blucerchiati sono sempre andati in rete e non si sono mai verificati pareggi. Sarà Daniele Orsato, della sezione di Schio, l'arbitro per l'incontro.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Hanno ripreso gli allenamenti con la squadra Palombo, Gabbiadini, Berardi e Sestu. Sono queste le buone notizie per Mihajlovic in vista del Chievo. Resta ancora fermo ai box Pedro Obiang. Il tecnico blucerchiato avrà di nuovo a disposizione Eder, Gastaldello e Soriano dopo il turno di squalifica, tutti titolari che potrebbero scendere subito in campo.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA - Mister Eugenio Corini dovrà rinunciare a Guana squalificato. Al suo posto potrebbe scendere in campo Guarente. Dramè e Rubin hanno lavorato a parte, il primo per un problema al polpaccio, il secondo per un affaticamento. Lo stesso Paloschi, capocannoniere della squadra con 13 gol, soffre ancora di una contrattura. Cosi in attacco scaldano i motori Obinna e Thereau.