Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Samp-Napoli - Out Gabbiadini, Miha cambia modulo

Le probabili formazioni di Samp-Napoli - Out Gabbiadini, Miha cambia modulo
lunedì 1 dicembre 2014, 06:302014
di Antonio Gaito
Fischio d'inizio questa sera alle ore 21. Live, testuale, pagelle e dichiarazioni in tempo reale su TMW!

Sampdoria e Napoli chiudono questa sera a Marassi la tredicesima giornata di serie A. La squadra di Benitez, reduce da due pareggi molto diversi con Cagliari e Sparta Praga, cercherà il ritorno alla vittoria per riprendersi il terzo posto, occupato momentaneamente dal Genoa, respingendo proprio l'assalto dei blucerchiati e provando a rispondere alle vittorie delle due di testa. Impegno non facile per i partenopei, considerando che di fronte ci sarà la Sampdoria di Mihajlovic che dopo due pareggi con Cesena e Milan vuole tornare al successo per continuare a sognare l'Europa.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Non manca qualche dubbio di formazione per Sinisa Mihajlovic che potrebbe accantonare il 4-3-3 per passare al 4-3-1-2 con Soriano dietro Okaka ed Eder ecludendo quindi clamorosamente Gabbiadini per mettere in difficoltà il Napoli che soffre il gioco tra le linee. A centrocampo Obiang, Palombo e Krsticic mentre in difesa agiranno Gastaldello (in vantaggio su Romagnoli) e Silvestre al centro con De Silvestri a destra e Regini a sinistra.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Benitez continuerà a ruotare gli uomini a disposizione dopo l'impegno europeo sul campo dello Sparta. Davanti a Rafael tornano Maggio e Ghoulam ai lati mentre Koulibaly ed Albiol verranno confermati al centro. In mezzo al campo torna Inler in coppia con Lopez (favorito su Jorginho) ed in attacco potrebbe rivedersi Mertens nel terzetto con De Guzman (Hamsik è reduce da un tour de force tra nazionali e 180' con Cagliari e Sparta) e Callejon dietro Higuain.