Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus – Out Benatia e Viviano

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus – Out Benatia e VivianoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 marzo 2017, 06:182017
di Fabio Tarantino
Segui Sampdoria-Juventus su TMW: domani dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Entrambe stanno vivendo un ottimo momento di forma: Sampdoria e Juventus si affronteranno domani alle ore 15, allo stadio Ferraris di Marassi, per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Giampaolo è reduce dal derby vinto contro il Genoa ed è imbattuta da sette gare, i bianconeri – che in Champions affronteranno il Barcellona ai quarti di finale – sono vicinissimi al sesto scudetto consecutivo dopo la vittoria (con polemiche) contro il Milan che ha confermato il divario di otto punti rispetto alla Roma seconda (70 a 62).

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Un solo indisponibile per Giampaolo, si tratta di Viviano, squalificato, che dunque salterà il match di domani. Al suo posto è già pronto Puggioni. Squadra che vince non si cambia, dunque la Samp continuerà a vestirsi col classico 4-3-1-2 con Fernandes trequartista, Muriel e Quagliarella attaccanti e Schick panchinaro di lusso pronto ad entrare ed essere decisivo come capitato nelle ultime uscite.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Pochi problemi di formazione per Allegri che dovrà rinunciare a Benatia in difesa (distrazione alla coscia destra) con Chiellini (o Rugani) pronto al suo posto al fianco di Bonucci. In mediana possibile ritorno dal primo minuto di Pjanic (al fianco di Khedira) dopo lo stop in Champions League. In attacco nessuna novità: solito trio Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle dell’unica punta che sarà come sempre Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-1-2):Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. ALLENATORE: Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1):Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. ALLENATORE: Allegri.