Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus – Out Benatia e Viviano

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus – Out Benatia e VivianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 06:232017
di Fabio Tarantino
Segui Sampdoria-Juventus su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Entrambe stanno vivendo un ottimo momento di forma: Sampdoria e Juventus si affronteranno alle ore 15, allo stadio Ferraris di Marassi, per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Giampaolo è reduce dal derby vinto contro il Genoa ed è imbattuta da sette gare, i bianconeri – che in Champions affronteranno il Barcellona ai quarti di finale – sono vicinissimi al sesto scudetto consecutivo dopo la vittoria (con polemiche) contro il Milan che ha confermato il divario di otto punti rispetto alla Roma seconda (70 a 62).

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Un solo indisponibile per Giampaolo, si tratta di Viviano, squalificato, che dunque salterà il match di domani. Al suo posto è già pronto Puggioni. Squadra che vince non si cambia, dunque la Samp continuerà a vestirsi col classico 4-3-1-2 con Fernandes trequartista, Muriel e Quagliarella attaccanti e Schick panchinaro di lusso pronto ad entrare ed essere decisivo come capitato nelle ultime uscite.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Pochi problemi di formazione per Allegri che dovrà rinunciare a Benatia in difesa (distrazione alla coscia destra) con Barzagli titolare ed uno tra Bonucci e Rugani al suo fianco. In mediana possibile ritorno dal primo minuto di Pjanic (al fianco di Khedira) dopo lo stop in Champions League. In attacco nessuna novità: solito trio Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle dell’unica punta che sarà come sempre Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-1-2):Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. ALLENATORE: Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1):Buffon; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. ALLENATORE: Allegri.