Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Palermo - Maresca verso il no

Le probabili formazioni di Sampdoria-Palermo - Maresca verso il noTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 gennaio 2015, 07:302015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'amarezza per l'eliminazione in Tim Cup è ormai alle spalle. Adesso, per la Sampdoria, è tempo di campionato. Al Ferraris arriva il Palermo di Beppe Iachini, in un clima di festa per l'arrivo di Samuel Eto'o che ieri ha svolto a Villa Stuart le visite mediche di rito. La Sampdoria non batte il Palermo da ben sette anni. Dall'altra parte c'è la squadra di Iachini, sconfitta una sola volta nelle ultime undici partite e reduce dall'ottimo pareggio contro la Roma di Rudi Garcia.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - "Non abbiamo fatto nulla". Un diktat, voce sicura. Parola di Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida contro il Palermo. L'obiettivo è iniziare bene il girone di ritorno. Per farlo, l'allenatore serbo si affiderà a Viviano in porta. Difesa a quattro con De Silvestri, Silvestre, Gastaldello e Regini. Palombo davanti la difesa aiutato da Obiang e Duncan. In avanti, il duo Eder-Bergessio sarà supportato da Soriano.

COME ARRIVA IL PALERMO - La notte porta consiglio, ma Beppe Iachini sembra sempre più deciso: Enzo Maresca dovrebbe non giocare contro la Sampdoria. Il numero 25 rosanero si è allenato a parte tutta la settimana per un problema al tallone rimediato in un contrasto con Iturbe nella sfida contro la Roma, e Iachini sembra non volerlo rischiare. In porta Sorrentino, difesa a tre con Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. Morganella e Lazaar sulle fasce, Barreto e Rigoni in mediana con Della Rocca pronto a sostituire Maresca. In avanti, il solito duo delle meraviglie Vazquez-Dybala.