Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Verona - Tre defezioni per Mandorlini

Le probabili formazioni di Sampdoria-Verona - Tre defezioni per MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 aprile 2015, 06:302015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Riscatto immediato. E' quello che cerca la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic dopo il brutto ko rimediato al San Paolo contro il Napoli. I blucerchiati, quinti in graduatoria, sono fermi a quota 50 punti e sentono il fiato sul collo delle inseguitrici che possono insidiarli per la lotta all'Europa League. Di fronte però ci sarà un Verona caricato a molla dalle due vittorie consecutive rimediate a Firenze e contro il Sassuolo. I gialloblù scaligeri hanno ottenuto quattro vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte gonfiando la rete avversaria 17 volte su 40 complessive e subendo 30 reti su 56 totali. Fra le mura amiche la Samp chiude a doppia mandata la propria porta. Al “Ferraris”, dove sono ancora imbattuti, i blucerchiati hanno subito soltanto 10 reti sulle 35 incassate nel corso della stagione e hanno siglato 20 reti, l'esatto 50% del computo totale. Dirigerà l'incontro il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Tegola per Sinisa Mihajlovic che dovrà rinunciare fino al termine della stagione alla rapidità di Eder. Nel 4-2-3-1 del tecnico blucerchiato ci sarà Viviano fra i pali, De Silvestri e Regini sulle corsie laterali e Silvestre e Romagnoli al centro. In mediana giocheranno Obiang e Palombo mentre Muriel, Soriano ed Eto'o avranno il compito di innescare Okaka in attacco.

COME ARRIVA IL VERONA - Tre squalificati per Andrea Mandorlini. Il tecnico gialloblù dovrà rinunciare a Rafael, Moras e Obbadi fermati un turno dal Giudice Sportivo. Scaligeri in campo col 4-3-3 con Benussi fra i pali, Martic e Pisano sulle corsie laterali e Marques e Rodriguez al centro della difesa. In cabina di regia ci sarà Tachtsidis con Sala e Greco ai lati mentre in attacco giocherà il tridente composto da Juanito Gomez, Toni e Valoti.