Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di San Marino-Germania - Neuer non c'è, Muller davanti

Le probabili formazioni di San Marino-Germania - Neuer non c'è, Muller davantiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 06:342016
di Dimitri Conti

Non sembrerebbe esserci davvero partita per quanto riguarda la sfida tra San Marino e Germania. La formazione del piccolo stato nel suolo italiano ha decisamente gli sfavori del pronostico, visto che trova davanti a sé la formazione di Joachim Loew, seppure i teutonici debbano rinunciare al loro portiere Neuer. Gli ospiti infatti comandano il gruppo a punteggio a pieno, mentre i padroni di casa sono i fanalini di coda, con zero punti.

COME ARRIVA IL SAN MARINO - Formazione super-abbottonata quella schierata dal ct Manzaroli, che ha svelato alcune scelte future già in conferenza stampa. A. Simoncini tra i pali sicuro, davanti a lui linea a cinque: da destra a sinistra Valentini, Della Valle, D. Simoncini, Vitaioli e Palazzi. Centrocampo a quattro, con Censoni e Rinaldi esterni, mentre Tosi, sicuro della maglia da titolare, e Coppini sono i due centrali di centrocampo. Stefanelli è l'unica punta sanmarinese.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Loew potrebbe affidarsi ad un 4-3-3. In porta il posto di Neuer dovrebbe essere preso da Leno. Difesa a quattro con Howedes terzino, la coppia di centrali Mustafi e Boateng, con il primo che dovrebbe giocare al posto di Hummels, e Hector sull'out difensivo mancino. Kroos mediano, con Gundogan e Khedira mezzali. sulle ali dovrebbero agire Gotze e Gnabry, Muller ad agire di punta.

San Marino (5-4-1): A. Simoncini; Valentini, Della Valle, D. Simoncini, Vitaioli, Palazzi; Censoni, Tosi, Coppini, Rinaldi; Stefanelli. Allenatore: Pierangelo Manzaroli.

Germania (4-3-3): Leno; Howedes, Boateng, Mustafi, Hector; Khedira, Kroos, Gundogan; Gnabry, Muller, Gotze. Allenatore: Joachim Loew.