Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di San Marino-Repubblica Ceca - Schick non ce la fa

Le probabili formazioni di San Marino-Repubblica Ceca - Schick non ce la faTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 marzo 2017, 06:062017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultima occasione per la Repubblica Ceca. La nazionale di Karel Jarolim, impegnata a Serravalle contro San Marino, questa sera può provare ad avvicinare o scavalcare l'Irlanda del Nord e l'Azerbaigian, due punti sopra in classifica, impegnati rispettivamente contro Norvegia e Germania. Quattro sconfitte in altrettante uscite ufficiali invece per le Cenerentola del Gruppo C. I ragazzi di Manzaroli sono reduci dal pesante ko rimediato in casa contro i tedeschi e vogliono provare a rendere difficile la vita agli avversari,i Cechi, che hanno perso l'unico impegno lontano dal proprio pubblico. L'8 ottobre scorso ad Amburgo è arrivata una sconfitta netta per 3-0 contro la nazionale di Joachim Low. Un solo gol realizzato per San Marino in questa fase a gironi, in Norvegia, mentre quelli subiti sono ben 17, di cui 8 nella gara contro la Germania. La Repubblica Ceca invece ha vinto la prima sfida lo scorso 11 novembre contro la Norvegia segnando anche i primi due gol delle qualificazioni. Quattro invece sono quelli subiti dalla squadra di Jarolim. L'incontro sarà diretto dall'estone Kristo Tohver.

COME ARRIVA SAN MARINO - Il ct di San Marino Pierangelo Manzaroli dovrebbe schierare un 4-5-1 con Aldo Simoncini fra i pali. In difesa ci saranno Fabio Vitaioli, Davide Simoncini e Della Valle mentre sulle corsie laterali agiranno Brolli e Palazzi. A centrocampo ci saranno Tosi e Gasperoni con Matteo Vitaioli e Hirsch che dovrebbero percorrere le fasce. In attacco invece giocherà l'unica punta che sarà Stefanelli.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA - Karel Jarolim non avrò a disposizione Patrik Schick per la sfida di questa sera. L'attaccante della Samp, infortunatosi domenica scorsa contro la Juventus, è rientrato a Bogliasco. Al centro del reparto offensivo ci sarà Skoda con Krejci e Zmrhal ai lati. A centrocampo spazio a Dockal, Pavelka e Horava mentre in difesa Kaderabek, Sivok, Brabec e Novak proteggeranno la porta di Vaclik.

LE PROBABILI FORMAZIONI

San Marino (5-4-1): A. Simoncini; Brolli, F. Vitaioli, D. Simoncini, Della Valle, Palazzi; M. Vitaioli, Tosi, Gasperoni, Hirsch; Stefanelli. CT: Pierangelo Manzaroli.

Repubblica Ceca (4-3-3): Vaclik; Kaderabek, Sivok, Brabec, Novak; Dockal, Pavelka, Horava; Krejci, Skoda, Zmrhal. CT: Karel Jarolim.