Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta - Un dubbio per i due allenatori

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta - Un dubbio per i due allenatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 6 novembre 2016, 06:302016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 15 su TMW!

Ci sarà anche Sassuolo-Atalanta fra i match in programma nel prossimo turno di campionato. Al Mapei Stadium di fronte due tra le squadre che producono il miglior calcio del nostro campionato, seppur con un passato recente caratterizzato da umore diametralmente opposto, ovviamente dettato dai risultati ottenuti.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Appena tre punti raccolti nelle ultime quattro partite per i neroverdi di Di Francesco, reduci addirittura da due sconfitte consecutive. Per il tecnico degli emiliani un solo dubbio nel consueto 4-2-3-1, legato al ballottaggio fra Ragusa e Ricci nel terzetto che supporterà Alessandro Matri.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Una sola vittoria in sei confronti diretti per i bergamaschi, che tuttavia arrivano a questa trasferta con l'entusiasmo a mille per l'ottimo rendimento di questo periodo. Anche per Gasperini una sola indecisione di formazione, a centrocampo, con Spinazzola e Kessié a contendersi una maglia a centrocampo.

Le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1):Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Biondini; Politano, Defrel, Ragusa; Matri. All.: Di Francesco.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Zukanovic, Caldara, Masiello; Conti, Gagliardini, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.:Gasperini.