Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari - Squadre in campo col 4-3-3

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari - Squadre in campo col 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 30 agosto 2014, 06:442014
di Raimondo De Magistris
fonte Di Giampaolo Gaias

E' tempo di esordi in serie A e nella cornice del Mapei Stadium si sfideranno Sassuolo e Cagliari, che sarà anche allievo contro maestro. I padroni di casa di Di Francesco al cospetto del Cagliari di Zeman, ispiratore del tecnico neroverde. Entrambi offensivi, entrambi amanti del 4-3-3. Non solo Di Francesco contro Zeman, ma anche una sfida tra due squadre che vogliono salvarsi ma non disdegnano il bel gioco.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - I neroverdi arrivano al match dopo le due sconfitte contro Milan e Juventus nel trofeo Tim. Un match arrivato due giorni dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella. Mancherà Cannavaro squalificato, che sarà sostituito dall'ex Ariaudo. Da valutare Berardi, che comunque si è allenato e dovrebbe giocare, e Vrsaljko.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - I rossoblù arrivano carichi al match dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Catania e l'affetto ricevuto dal pubblico del Sant'Elia proprio contro gli etnei. Zeman deve fare a meno di Ibarbo, ancora fermo per problemi muscolari. A rischio anche la presenza di Dessena che lavora in differenziato.