Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone - Cannavaro e Tonev dall'inizio

Le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone - Cannavaro e Tonev dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 06:232016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tre vittorie su tre davanti al proprio pubblico per il Sassuolo, compresa la gara poi persa a tavolino contro il Pescara per il caso-Ragusa. Domani pomeriggio la squadra allenata da Eusebio Di Francesco proverà a vendicare il brutto ko rimediato due settimane fa in casa del Milan, che ha visto i neroverdi passare dal vantaggio di due reti al 4-3 rossonero.
Di fronte, al 'Mapei Stadium', arriverà il Crotone, ancora a caccia della sua prima vittoria nella massima serie, dopo le sei sconfitte nelle prime sette giornate. Davide Nicola per ora non rischia il posto, ma dovrà cominciare ad inanellare una serie di risultati utili per scacciare l'incubo retrocessione.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ancora out Berardi, da valutare le condizioni di Pellegrini, Gazzola e Sensi che dovrebbero comunque essere convocati. Recuperato ed arruolabile, invece, Cannavaro, che partirà dal 1' al centro della difesa accanto ad Acerbi, con Lirola e Peluso sugli esterni. Chiavi del centrocampo nelle mani di Magnanelli, con Biondini e Mazzitelli ai suoi lati. In attacco, infine, Ragusa e Politano agiranno a sostegno di Defrel.

COME ARRIVA IL CROTONE - Quello di Nicola, con ogni probabilità, sarà un 3-4-3, con Tonev nel tridente offensivo completato da Palladino e Falcinelli. Rosi e Martella saranno i due esterni di centrocampo, mentre Crisetig affiancherà in mezzo Rohden. In difesa, infine, Dussenne è destinato a partire dalla panchina: avanti a Cordaz giocheranno Ceccherini, Claiton e Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohden, Crisetig, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.