Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genk - Matri guida l'attacco neroverde

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genk - Matri guida l'attacco neroverdeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2016, 06:502016
di Michele Pavese
Calcio d'inizio ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per salutare con un bel risultato l'Europa League: è questo l'obiettivo del Sassuolo, che se la vedrà contro il Genk nel recupero del match non disputato ieri pomeriggio a causa della fitta nebbia. Per i belgi, invece, c'è la grande occasione di conquistare il primato del Gruppo F: basterebbe un punto, perché l'Athletic Bilbao ha pareggiato contro il Rapid Vienna e ora ha una sola lunghezza di vantaggio sulla squadra di Maes. A dirigere l'incontro sarà l'israeliano Orel Grinfeld, coadiuvato dagli assistenti Krasikow e Hassan, dal quarto uomo Davidy e dagli addizionali Hacmon e Papir. All'andata i neroverdi persero per 3-1: le reti furono realizzate da Karelis, Bailey e Buffel, mentre il gol della bandiera fu di Politano.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Di Francesco non dovrebbe cambiare nulla a distanza di qualche ora. Se tutto dovesse essere confermato, tra i pali ci sarà Pegolo, mentre in difesa ci sarà spazio per Cannavaro, Antei e Acerbi. Chiavi del centrocampo nelle mani di Mazzitelli e Missiroli, con Lirola e Adjapong esterni. In avanti, infine, il tridente sarà formato da Ricci, Matri e Ragusa.

COME ARRIVA IL GENK - 4-2-3-1 per Peter Maes, che si affida al trio formato da Bailey, Samatta e Trossard alle spalle di Karelis. A centrocampo spazio a Ndidi ed Heynen, mentre in difesa giocheranno Castagne, Brabec, Dawaest e Walsh.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Missiroli, Mazzitelli, Adjapong; Ricci, Matri, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Genk (4-2-3-1): Jackers; Walsh, Dewaest, Brabec, Castagne; Heynen, Ndidi; Bailey, Samatta, Trossard; Karelis. Allenatore: Peter Maes.