Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa - Ancora assente Berardi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa - Ancora assente BerardiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 06:302016
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sciolti gli ultimi dubbi si scende in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium dove si affronteranno il Sassuolo ed il Genoa. I padroni di casa vogliono cavalcare il momento dopo la vittoria al debutto in Europa League e ripartire con entusiasmo in campionato dove, complice la sconfitta a tavolino con il Pescara, sono fermi a quota tre punti. Diverso il momento del Genoa che aveva ben cominciato la stagione così come la gara nell'ultimo turno contro la Fiorentina, fino a che non è stata rinviata causa mal tempo. A dirigere la sfida sarà Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - La formazione neroverde non potrà ancora contare sul proprio gioiello Domenico Berardi, ancora out per infortunio, così come Sensi, Gazzola e anche Missiroli. Sulla base di questo il tecnico Di Francesco dovrebbe confermare esterno basso Lirola a completare il reparto con Cannavaro, Acerbi e Peluso. In mezzo al campo ad affiancare il capitano Magnanelli spazio a Biondini e Pellegrini, in panchina pronti però Duncan e Mazzitelli. Tridente offensivo che punterà sull'ex della sfida Matri con - in suo supporto - Defrel e Politano.

COME ARRIVA IL GENOA - Pochi dubbi se non addirittura nessuno per Ivan Juric che ha a disposizione l'intera rosa, infatti è recuperato anche Gentiletti che dovrebbe però sedersi in panchina. A protezione di Perin quindi confermati Izzo, Burdisso e l'argentino Orban. In mezzo al campo Miguel Veloso e Rigoni con il venezuelano Rincon ancora sull'esterno destro mentre dall'altro versante agirà Laxalt. Trio offensivo composto da Lazovic e Gakpe a supporto di Leonardo Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Defrel, Matri, Politano. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Rincon, Rigoni, Veloso, Laxalt; Lazovic, Pavoletti, Gapké. Allenatore: Ivan Juric.