Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa - Pavoletti sfida il suo passato

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa - Pavoletti sfida il suo passatoTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 31 maggio 2015, 07:212015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e live su TMW.

Ultimo match del campionato di Serie A 2014-2015. Il Sassuolo, già salvo, non ha nulla da chiedere alla propria classifica. Il Genoa invece è in piena lotta per l'Europa League, anche se c'è sempre il problema della licenza negata. Gasperini vuole i tre punti per chiudere al meglio una stagione quasi perfetta.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Di Francesco dovrà fare a meno degli infortunati Antei e Terranova. Hanno lavorato in differenziato Donis, Lazarevic, Pegolo, Peluso e Taider, tutti in dubbio per il match contro il Genoa. Confermato il tridente Sansone-Zaza-Berardi.

COME ARRIVA IL GENOA - Gasperini deve fare a meno di Ariaudo, Niang e Borriello, che hanno terminato anzitempo la stagione per i rispettivi infortuni. Assenti anche Bergdich, Costa e Perin. Il tecnico rossoblù dovrebbe confermare il 3-4-3, con Pavoletti ancora titolare al centro dell'attacco e Lestienne confermato come esterno.