Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus - Allegri cambia poco

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus - Allegri cambia pocoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 ottobre 2015, 06:532015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio domani alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Partita che si preannuncia scoppiettante quella del Mapei Stadium tra la Juventus e il Sassuolo. Due squadre in salute, che avranno come obiettivo la vittoria. Una novità quasi assoluta per i bianconeri, abituati in Italia ad affrontare squadre rinunciatarie e dedite soprattutto al gioco di rimessa. Di Francesco, come dimostrato anche contro il Milan nonostante l'inferiorità numerica, non rinuncia mai al suo credo calcistico e anche contro i campioni d'Italia c'è da giurare che i neroverdi non snatureranno il loro stile di gioco.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Di Francesco non avrà Consigli, espulso a Milano in occasione del rigore fischiato da Rocchi. Al suo posto confermato Pegolo. Probabile il ritorno da titolare di Sansone nel tridente offensivo: a fargli spazio sarà uno tra Floro Flores e Defrel. Occhio anche a Duncan che dovrebbe rilevare Laribi, e a Politano che scalpita per una maglia. Per il resto, si va verso la conferma del solito 4-3-3 che in casa ha già mietuto vittime eccellenti come Napoli e Lazio.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Pereyra out per almeno 40 giorni e Asamoah fuori causa per circa 20: i guai per Allegri non finiscono mai. Sempre ai box Lichtsteiner e Caceres. La serie positiva, però, ha riportato ottimismo in casa bianconera e allora c'è fiducia per la trasferta di Reggio Emilia. Il tecnico toscano dovrebbe riproporre dal 1' sia Cuadrado che Alex Sandro, in vista del ritorno al 3-5-2. Davanti verosimile che la scelta cada sul tandem tutto di lingua spagnola Dybala-Morata, anche se a Zaza non dispiacerebbe giocare contro i suoi ex compagni. Ennesima panchina per Lemina, Rugani ed Hernanes?

Le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Gervasoni.