Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio - Inzaghi ritrova De Vrij

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio - Inzaghi ritrova De Vrij
sabato 1 aprile 2017, 06:032017
di Fabio Tarantino
Segui Sassuolo-Lazio su TMW: dalle ore 18 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Ritorna il campionato italiani, alle ore 18 primo anticipo al Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio, squadre che inseguono obiettivi differenti. I padroni di casa sono virtualmente salvi, gli ospiti in piena lotta europea con la Champions League distante sei punti e l’Atalanta (sesta) a due lunghezze pronta ad approfittare di eventuali passi falsi. Sarà gara vera nella quale si metteranno in mostra, da una parte e dall’altra, diversi talenti che hanno già espresso gran parte del proprio potenziale in questi mesi.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Non vince da quattro turni la squadra di Di Francesco, reduce dal ko contro il Bologna e, nel complesso, orfana dei tre punti dal 19 febbraio scorso quando trionfò 2-1 sul campo dell’Udinese con doppietta di Defrel. Proprio l’attaccante è in dubbio per una maglia da titolare che si contende con Matri. Tra gli indisponibili al match odierno Biondini, Magnanelli e Antei. In mediana giocherà uno tra Missiroli e Aquilani col primo leggermente favorito.

COME ARRIVA LA LAZIO - Buone notizie per Inzaghi che recupera sia Lukaku che De Vrij, ancora assenti sia Bastos che Marchetti, anche se il portiere albanese Strakosha sta dimostrando di essere affidabile tra i pali. Modulo classico per la Lazio, 4-3-3 con Immobile centravanti e sugli esterni offensivi dubbio a sinistra tra Lulic e Keita. A destra confermatissimo Felipe Anderson mentre in mediana Biglia sarà affiancato da Parolo e Savic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso.; Dunca, Missiroli, Pellegrini; Berardi, Politano, Defrel. ALLENATORE: Di Francesco.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Savic; Anderson, Keita, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.