Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Palermo - Tridenti a confronto

Le probabili formazioni di Sassuolo-Palermo - Tridenti a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 06:292016
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

"Chiamatela anche piccola crisi, ma ora è il momento di invertire il trend". E' chiaro il messaggio di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, che in conferenza stampa carica i suoi in vista del match contro il Palermo. Entrambe le squadre sono reduci da un ko per 0-2 in casa: il Sassuolo ha perso contro la Roma, il Palermo invece contro il Milan. Sono cinque le gare senza successi per i padroni di casa, che conservano comunque otto punti di vantaggio sui rosanero. E' il quarto precedente tra le due squadre: fino ad ora, un successo a testa. Arbitrerà la sfida Maurizio Mariani di Aprilia.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Di Francesco ritrova Missiroli a centrocampo che dovrebbe tornare titolare al fianco di Magnanelli. Completerà il reparto, Duncan. In porta Consigli, difesa a quattro con Vrsaljko e Peluso sulle fasce e Cannavaro-Acerbi al centro. In avanti, invece, confermato il tridente Berardi, Trotta e Sansone.

COME ARRIVA IL PALERMO - Dopo il ko contro il Milan, i rosanero sono chiamati a reagire soprattutto sul piano del carattere e dell'aggressività. Il duo Schelotto-Tedesco perde Struna per infortunio e Jajalo per squalifica. Dunque, in porta Sorrentino. Difesa con Morganella, Goldaniga, Gonzalez e Lazaar. A centrocampo Hiljemark e Chochev sono certi del posto mentre Brugman e Cristante sono in ballottaggio per il ruolo di regista. In avanti, Vazquez, Gilardino e Quaison favorito su Trajkovski.

Probabili Formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone. All. Di Francesco.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. All. Tedesco.