Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Pescara - Torna Duncan

Le probabili formazioni di Sassuolo-Pescara - Torna DuncanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 06:282016
di Luca Esposito
Calcio d'inizio domenica ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Seconda giornata di campionato per Sassuolo e Pescara, che si affrontano al "Mapei Stadium" rispettivamente dopo la vittoria di Palermo ed il pareggio interno con il Napoli. Si sfidano due tecnici giovani e capaci, chiamati a guidare le proprie squadre a traguardi diametralmente opposti. Arbitra l'incontro il signor Tagliavento della sezione di Pescara coadiuvato dagli assistenti Gava e Costanzo.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Archiviata la qualificazione alla fase a gironi di Europa League, i neroverdi si gettano sul campionato con l'intenzione di dare continuità all'exploit di Palermo. Di Francesco ritrova Duncan, che rientra dalla squalifica, mentre non è sicuro di un posto da titolare Politano. Possibile conferma invece per Berardi, in forma strepitosa.

COME ARRIVA IL PESCARA - Dopo il pareggio interno con il Napoli, Oddo deve fare a meno di Coda che potrebbe essere sostituito da Campagnaro. Salvo sorprese si accomoderà in panchina l'ultimo arrivato Simone Pepe, con Caprari che sarà l'unico riferimento offensivo supportato da Benali e Verre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Pescara (4-3-2-1) - Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo.