Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma - Pjanic trequartista, fuori Totti

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma - Pjanic trequartista, fuori TottiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 aprile 2015, 06:492015
di Michele Pavese
Fischio d'inizio domani ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vietato commettere ulteriori passi falsi. Dopo la sconfitta contro l'Inter, la Roma ha subito il nuovo sorpasso della Lazio e vede avvicinarsi pericolosamente il Napoli di Benitez, ora a sole due lunghezze di distanza. Nell'arco di un girone sono cambiate tante cose in casa giallorossa: la squadra di Garcia ha smarrito tutte quelle certezze che l'avevano accompagnata nella scorsa stagione e nella prima parte del campionato attuale. Il match di Reggio Emilia può essere la chiave per ritrovare la fiducia, ma il Sassuolo ha fretta di chiudere il discorso salvezza e vuole dimenticare in fretta la battuta d'arresto di Verona. L'arbitro del match del Mapei Stadium sarà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Posado e Paganessi e dagli addizionali Tommasi e Candussio. Quarto uomo Stallone. All'andata finì 2-2, una beffa per i neroverdi: la Roma riuscì a rimontare il doppio svantaggio (doppietta di Zaza) grazie a due reti firmate da Adem Ljajic, che pareggiò all'ultimo minuto. L'anno scorso, invece, in Emilia vinsero i giallorossi con il punteggio di 2-0 (Destro e Bastos)

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Rispetto alla gara del Bentegodi, Eusebio Di Francesco non dovrebbe apportare molte modifiche, considerata la lunga lista degli assenti. A Vrsaljko, Donis, Polito, Terranova, Antei, Natali, Magnanelli e Gazzola si è aggiunto Berardi, squalificato per un turno dopo il giallo di Verona. Toccherà a Floro Flores il compito di rimpiazzarlo. A centrocampo gli esterni saranno Lazarevic e Longhi, mentre in mezzo Taider è favorito su Biondini per far coppia con Missiroli.

COME ARRIVA LA ROMA - Rudi Garcia deve fare a meno solo dei lungodegenti Castan, Strootman e Maicon. Brutte notizie per il brasiliano: il problema al ginocchio continua a persistere. Il terzino è pronto a rescindere il contratto e a fare ritorno in patria. Holebas e Keita dovrebbero essere della partita nonostante il lavoro differenziato. Si va verso il 4-3-1-2, con Pjanic alle spalle delle frecce Ibarbo e Gervinho.