Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria - Regini rientra a sinistra

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria - Regini rientra a sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 06:242014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale su TMW

Andrà in scena domani pomeriggio al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia la sfida fra il Sassuolo, padrone di casa, e la Sampdoria. I ragazzi di Eusebio Di Francesco dovranno rimediare allo 0-7 subito in casa dell'Inter domenica scorsa, ma di fronte ci saranno i blucerchiati che, nell'ultimo turno, hanno superato brillantemente il Torino di Giampiero Ventura e sono ancora imbattuti in questo avvio di stagione.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - In seguito all'espulsione, evitabilissima, rimediata a San Siro, i neroverdi dovranno fare a meno di Domenico Berardi per tre turni. Al suo posto con il nazionale Simone Zaza e Nicola Sansone ci sarà Floro Flores. Proseguendo nel 4-3-3 con cui Di Francesco schiererà la sua squadra, Gazzola, Antei, Ariaudo e Peluso andranno a comporre il pacchetto arretrato, mentre Biondini, Manganelli e Missiroli saranno i centrocampisti.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Nessuna squalifica per la truppa di Sinisa Mihajlovic che avrà a disposizione per domani tutti gli effettivi in rosa. Davanti a Vivano, che difenderà i pali blucerchiati, ci saranno De Silvestri, Gastaldello, Silvestre e Regini, che rientrerà sulla corsia di sinistra. Obiang, Palombo e Soriano agiranno in mediana mentre il trio d'attacco sarà composto dai super confermati Gabbiadini, Okaka e Eder.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores, Zaza, N. Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.