Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona - Out Zaza, c'è Floro Flores

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona - Out Zaza, c'è Floro FloresTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 29 novembre 2014, 06:302014
di Rosa Doro
Diretta testuale su TMW a partire dalle 18.

La tredicesima giornata di Serie A si aprirà oggi alle 18 con la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Hellas Verona. La squadra di Di Francesco arriva da ben sei risultati utili consecutivi e l'importantissima vittoria di Torino ha dato grande fiducia al club emiliano che nelle ultime tre sfide è riuscita a mantenere la porta inviolata per la prima volta nel massimo campionato. Completamente differente è invece la situazione del Verona, battuto in casa dalla Fiorentina nell'ultimo turno e a secco di vittorie dal lontano 4 ottobre. Nelle ultime sei gare infatti i gialloblu hanno conquistato soltanto tre punti e la sfida contro il Sassuolo dunque è molto importante per tornare a macinare punti. I padroni di casa inoltre cercano vendetta dopo le sconfitte subite nella scorsa stagione e la gara sarà arbitrata da Daniele Doveri di Roma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Il gol messo a segno da Floro Flores all'Olimpico di Torino ha messo fino ad un digiuno da gol che durava da ben 380 minuti e a causa della squalifica di Zaza, proprio l'ex Udinese sarà confermato in attacco al fianco di Berardi e Floccari ormai intoccabile. In difesa verrà confermato Acerbi al fianco di Cannavaro, mentre a centrocampo agiranno Taider, favorito su Brighi, Magnanelli e Missiroli.

COME ARRIVA IL VERONA - Mandorlini invece deve far fronte al problema infortuni vista la lunga lista di indisponibili. Obbadi starà fuori un mese a causa di una lesione al flessore accusata contro la Fiorentina e sono out anche Sorensen, Martic, e il lungodegente Sala che ha subito un nuovo infortunio in allenamento. Anche Jankovic sarà indisponibile per la sfida contro il Sassuolo, dunque in attacco confermato il tridente composto da Toni, Nico Lopes e Juanito Gomez. A centrocampo ci saranno Hallfredsson, Tachtsidis e il giovane Ionita favorito su Campanharo, mentre in difesa giocherà Gonzalez al posto di Sorensen sulla destra, con Marquez e Moras centrali e Agostini sulla sinistra.