Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Schalke-PAOK - Turnover moderato per Weinzierl

Le probabili formazioni di Schalke-PAOK - Turnover moderato per WeinzierlTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 06:202017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 18. Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Ritorna questa sera l'Europa League con tre delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale. In questo programma inedito spicca Schalke 04-PAOK, partita che si disputerà a Gelsenkirchen. I tedeschi hanno un piede e mezzo negli ottavi, avendo vinto la sfida d'andata in terra greca con un risultato rotondo (0-3), ma dovranno tenere alta la concentrazione per evitare spiacevoli sorprese. Ecco perché Weinzierl sembra intenzionato a ricorrere ad un turnover moderato, che permetta ad alcuni uomini di riposare senza snaturare il gioco della squadra. Impresa complicatissima per i bianconeri, che dovranno fare a meno di tre uomini importanti nel loro scacchiere.

COME ARRIVA LO SCHALKE - Recuperati completamente Choupo-Moting e Huntelaar, non al meglio la scorsa settimana: dovrebbero essere loro a formare il duo offensivo dei Minatori. Qualche cambio sulle fasce, dove Aogo e Meyer sembrano pronti a sostituire Schöpf e Kolasinac. Confermati Naldo e Nastasic, da registrare un ballottaggio tra Höwedes e Badstuber, con quest'ultimo in leggero vantaggio.

COME ARRIVA IL PAOK - Vladimir Ivić non avrà a disposizione Matos, Leovac e Varela, tutti titolari nella gara d'andata. Probabile una rivoluzione sugli esterni, sia bassi che alti: per la catena di destra i favoriti sono Kitsiou e Warda, per quella sinistra scalpitano Deligiannidis ed Henrique.

Ecco le probabili formazioni:

SCHALKE (3-5-2): Fährmann; Badstuber, Naldo, Nastasic; Aogo, Konoplyanka, Geis, Kehrer, Meyer; Choupo-Moting, Huntelaar. Allenatore: Markus Weinzierl.

PAOK (4-2-3-1): Glykos; Kitsiou, Malezas, Crespo, Deligiannidis; Shakhov, Harris; Warda, Biseswar, Henrique; Mystakidis. Allenatore: Vladimir Ivić.