Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Shakhtar-Real Madrid - Benitez pensa a Jesé

Le probabili formazioni di Shakhtar-Real Madrid - Benitez pensa a Jesé
mercoledì 25 novembre 2015, 06:282015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Profumo d'Europa, torna in campo la Champions League. E il Real Madrid è a cerca di conferme, dopo il sonoro 0-4 subito in campionato sabato contro il Barcellona. La squadra di Benitez ha tre punti di vantaggio sul Paris Saint-Germain secondo e ben sette sullo Shakhtar, che ha perso tre volte su quattro in questo girone. Gara decisiva dunque per la squadra di Lucescu, sconfitta 4-0 all'andata nell'unico precedente giocato fino ad ora dalle due formazioni. Periodo positivo però per gli ucraini, reduci da ben cinque vittorie di fila. All'Arena Lviv arbitrerà l'olandese Bas Nijhuis.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR DONETSK - Mancano due pedine importanti a Lucescu: saranno out Kucher e Srna, entrambi squalificati. L'ex Inter dunque è pronto a schierare Pyatov in porta. Difesa a quattro con Dentinho, Kryvtsov, Rakitskiy e Ismaily. A centrocampo, Stepanenko e Bernard sulle fasce con Fred e Marlos al centro. In avanti, Gladkiy sarà appoggiato da Alex Texeira.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - Tre assenze importanti per Benitez, costretto a rinunciare a Sergio Ramos, Marcelo e Arbeloa. Dunque, per tornare al successo spazio a Keylor Navas in porta. Difesa a quattro con Carvajal, Pepe, Varane e Nacho. A centrocampo il trio Casemiro, Modric e James Rodriguez mentre in avanti con Bale e Ronaldo potrebbe giocare Jesé Rodriguez.

Probabili Formazioni

Shakhtar (4-4-1-1): Pyatov; Dentinho, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred, Marlos, Bernard; Alex Teixeira; Gladkiy. All. Lucescu.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Varane, Nacho; Casemiro, Modrić, James Rodríguez; Bale, Jesé, Ronaldo. All. Benitez.