Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Slovacchia-Bielorussia - Hamsik recupera

Le probabili formazioni di Slovacchia-Bielorussia - Hamsik recupera
venerdì 9 ottobre 2015, 06:072015
di Fabio Tarantino
Questa sera Slovacchia-Bielorussia: dalle 20.45 segui su TMW il live, a seguire pagelle e dichiarazioni post partita!

Le mani della Slovacchia sui prossimi Europei. La formazione allenata dal ct Jan Kozak proverà ad avvicinarsi al traguardo questa sera, alle ore 20.45, affrontando la Bielorussia a Zilina. In caso di vittoria la Slovacchia staccherà il pass che la condurrà in Francia per Euro 2016. Le due squadre, inserite nel Girone C, sono separate in classifica da 12 punti: 19 quelli conquistati da Hamsik e compagni, appena 7 quelli racimolati dalla Bielorussia, distante dalla vetta (occupata dalla Spagna) e matematicamente estromessa dalla lotta al traguardo. All'andata gli slovacchi si imposero col risultato di 3 a 1.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA - Buone notizie per Kozak. Marek Hamsik è pienamente recuperato e sarà in campo. Il capitano del Napoli aveva avvertito un fastidio al tendine dopo la gara contro il Milan, a seguito di un contrasto con Montolivo. Ma ieri, sul suo sito ufficiale, ha tranquillizzato tutti annunciando la sua presenza per il match di questa sera. Sicuri assenti Vittek, Pekarik e Jendrisek.

COME ARRIVA LA BIELORUSSIA - Nonostante la matematica esclusione dai prossimi Europei, gli ospiti venderanno cara la pelle e non regaleranno nulla agli avversari. Tuttavia, il tecnico Khatskevich sarà costretto a rinunciare al bomber Kornilenko e a Krivets, centrocampista di proprietà del Metz. La Bielorussia confermerà il classico 4-5-1, unica punta sarà Signevich.

Le formazioni ufficiali

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Gyomber, Hubocan, Skrtel, Salata; Pecovsky, Kucka; Duris, Hamsik, Mak; Nemec. CT: Kozak.

Bielorussia (4-5-1): Zhevnov; Bordachev, Filipenko, Martynovich, Shitov; Drahun; Nekhajchik, Bressan, Hleb, Gordejchuk; Signevich. CT: Khatskevich.