Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Slovacchia-Lituania: c'è Hamsik

Le probabili formazioni di Slovacchia-Lituania: c'è HamsikTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 06:422016
di Giuseppe Andriani
Slovacchia-Lituania, calcio d'inizio alle 20.45: live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com.

La delusione Slovacchia, che seppur non sia partita bene ha conquistato tre punti, contro la sorpresa Lituania, che nelle prime tre partite ha fatto un'ottima figura. Alla quarta giornata del girone F di qualificazione ai prossimi mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018. Tre punti in classifica per i padroni di casa, che hanno vinto contro la Scozia (3-0) alla terza giornata ma avevano perso in precedenza contro Inghilterra e Slovenia nelle prime due. Per la Lituania già 5 punti e un avvio ottimo.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA - C'è Weiss, ex Pescara e conosciuto in Italia per una buona stagione contro i biancoazzurri, reduce da un infortunio ma comunque pronto per essere titolare. Ci sono anche gli "italiani" Hamsik e Kucka. Kozak ha una squadra che sembra essere in forma e può contare anche su Mak.

COME ARRIVA LA LITUANIA - Fin qui la Lituania ha fatto bene. Dovrebbe schierarsi con il 4-4-2, con Valskis e Cernych in attacco. Dovrebbero partire dalla panchina Cesnauskis e Matulevicius.

Le probabili formazioni

Slovacchia (5-3-2): Kozáčik, Pekarík, Škrtel, J. Ďurica, Hubočan, Škriniar, Kucka, Mak, Hamšík, Weiss, A. Nemec.

Litunia (4-4-2): Šetkus, Slavickas, Freidgeimas, Vaitkūnas, Girdvainis, Kuklys, Žulpa, Novikovas, Slivka, Valskis, Černych.