Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Southampton-Be'er Sheva - Un dubbio per Puel

Le probabili formazioni di Southampton-Be'er Sheva - Un dubbio per PuelTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 06:592016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Tutto in una sera. Sfida al cardiopalma quella che andrà in scena questa sera al St. Mary Stadium fra il Southampton padrone di casa e l'Happoel Be'er-Sheva. Le due squadre sono appaiate al secondo posto del Gruppo K, quello dell'Inter, con 7 punti e la contendente che riuscirà a portare a casa l'intera posta in palio questa sera potrà brindare al passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. I biancorossi di Claude Puel hanno sempre fatto bottino pieno davanti al loro pubblico battendo sia lo Sparta Praga sia i nerazzurri allora guidati da Frank De Boer. L'andamento in trasferta degli israeliani invece vede una sconfitta in Repubblica Ceca e un successo a San Siro per 2-0, primo campanello d'allarme in questo torneo per Handanovic e compagni. Difesa ermetica quella dei Saints che in casa hanno subito solamente la rete di Icardi del momentaneo 0-1 prima della rimonta firmata da Vin Dijk e dall'autorete di Nagatomo. In campo questa sera ci sarà comunque un pizzico di Italia. A rappresentare i nostri colori ci penserà il direttore di gara che sarà il ternano Paolo Tagliavento.

COME ARRIVA IL SOUTHAMPTON - Un dubbio di formazione per Claude Puel che non è sicuro di poter contare su Tadic. Le sue condizioni saranno valutate in giornata. I pali biancorossi saranno difesi da Forster con Martina a destra, Josè Fonte e Van Dijk al centro e Bertrand sulla sinistra. Hojbjerg, Romeu e Ward-Prowse. Il tridente d'attacco sarà invece formato da Redmond a destra, Long al centro e Rodriguez a sinistra.

COME ARRIVA L'HAPOEL BE'ER-SHEVA - Barak Bakhar schiererà la sua squadra con un abbottonato 5-4-1. In porta spazio a Goresh mentre al centro della difesa giocheranno Miguel Vitor, Taha e Tzedek. Le corsie laterali saranno percorse da Bitton e Korhut mentre a centrocampo troviamo Hoban e Ogu al centro e Buzaglo e Nwakaeme sugli esterni. In attacco giocherà invece Lucio Maranhao.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Southampton (4-3-3): Forster; Martina, Fonte, Van Dijk, Bertrand; Hojbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Redmond, Long, Rodriguez. Allenatore: Claude Puel.

Hapoel Be'er-Sheva (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Tzedek, Korhut; Buzaglo, Hoban, Ogu, Nwakaeme; Lucio Maranhao. Allenatore: Barak Bakhar.