Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spagna-Israele - Morata potrebbe partire dal 1'

Le probabili formazioni di Spagna-Israele - Morata potrebbe partire dal 1'
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 marzo 2017, 06:212017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sulla carta non c'è partita: la Spagna, che negli ultimi anni ha espresso gran calcio e portato a casa trofei, questa sera se la vedrà contro Israele. La nazionale allenata da Elisha Levy sembra essere l'unica in grado di tenere il passo de La Roja e dell'Italia di Giampiero Ventura: nel girone G, infatti, è al terzo posto, un punto sotto le due grandi favorite.
Allo stadio 'El Molinòn' di Gijon si preannuncia una gara ricca di emozioni. A dirigerla sarà l'inglese Michael Oliver.

COME ARRIVA LA SPAGNA - Julen Lopetegui potrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Thiago Alcantara al fianco di Busquets in mediana. Dietro l'unica punta Morata (in pole su Costa), dovrebbe agire il terzetto formato da Koke, Silva e Vitolo. In difesa, infine, spazio a Carvajal, Piqué, Ramos e Jordi Alba.

COME ARRIVA ISRAELE - 4-3-3 per Levy, che si affida alla fantasia di Zahavi ed ai gol di Hemed e Ben Haim II. Chiavi del centrocampo nelle mani di Natcho, con Cohen ed Einbinder ai suoi lati. In difesa, infine, la linea a quattro sarà formata da Dasa, Tibi, Tdezek e Gershon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Ramos, Alba; Busquets, Alcantara; Vitolo, Silva, Koke; Morata. Commissario tecnico: Julen Lopetegui.

Israele (4-3-3): Amos; Dasa, Tibi, Tzedek, Gershon; Cohen, Natcho, Einbinder; Zahavi, Hemed, Ben Haim II. Commissario tecnico: Elisha Levy.