Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spagna-Lussemburgo - Morata in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Spagna-Lussemburgo - Morata in campo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 06:142015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, top&flop e dichiarazioni su TMW.

La Spagna non dovrebbe avere vita difficile contro Lussemburgo. Gli spagnoli guidano il gruppo C con ben 21 lunghezze, frutto di 7 vittorie in 8 match. Lussemburgo invece occupa il penultimo posto con soli 4 punti. Un solo precedente, nel girone d'andata, tra le due nazionali. A ottobre del 2014 la Spagna si impose per 4-0 in trasferta grazie ai gol di Silva, Paco Alcacer, Diego Costa e Bernat.

COME ARRIVA LA SPAGNA - Del Bosque schiererà i suoi con un offensivo 4-3-3. Ritorna in nazionale Thiago Alcantara e dovrebbe essere titolare. Giocherà dal primo minuto anche lo juventino Morata, affiancato da Pedro e Silva. Casillas sarà il titolare in porta.

COME ARRIVA IL LUSSEMBURGO 4-4-1-1 per il tecnico Holtz. Una squadra che proverà a difendersi contro una corazzata come quella di Casillas e compagni. Lo stesso c.t. di Lussemburgo ha dichiarato di non avere possibilità di vittoria contro gli spagnoli. Joachim sarà il terminale offensivo che proverà a sovvertire un pronostico che appare segnato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-3-3) - Casillas; Juanfran, Carvajal, Piquè, Alba; Fabregas, Busquets, Thiago Alcantara; Pedro, Morata, Silva. CT: Del Bosque.

LUSSEMBURGO (4-4-1-1) - Joubert; Martino, Philipps, Chanot, Jans; Da Mota, Payal, Gerson, Thill; Bensi; Joachim. CT: Holtz.