Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spal-Spezia - Di Carlo rinuncia a Nenè

Le probabili formazioni di Spal-Spezia - Di Carlo rinuncia a Nenè
sabato 10 dicembre 2016, 06:512016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!

Match fra i più attesi di giornata quello che si disputerà questo pomeriggio allo Stadio Mazza di Ferrara fra i padroni di casa della Spal e lo Spezia alle ore 15. Si tratta di uno scontro fra due squadre che a tutti gli effetti si contenderanno fino al termine della stagione un posto ai playoff di Serie B.

COME ARRIVA LA SPAL - Sicuramente fra le note liete di questi primi mesi di campionato, la formazione di Semplici è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Cittadella che ha iniettato un'ulteriore dose di fiducia. Fra i titolari, oltre allo squalificato Arini, mancheranno il portiere Meret ed il centrocampista Bonifazi.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Ospiti reduci da due pareggi consecutivi, l'ultimo in casa del Frosinone, con una posizione di classifica poco distante dall'ultimo posto valido per i playoff. Dopo il turno di squalifica torna a disposizione Alessandro Deiola, cosi come Jacopo Pagnini. Non ci sarà Nenè (lutto familiare), si fermano Okereke (fastidio al ginocchio) e Crocchianti (fastidio muscolare) che vanno ad aggiungersi agli indisponibili Datkovic, Errasti e Tamas.

Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Branduani; Gasparetto, Vicari, Giani; Schiattarella, Beghetto, Pontisso, Lazzari, Mora; Antenucci, Cerri. All.: Semplici.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Vignali, Pulzetti; Piccolo, Granoche, Piu. All.: Di Carlo.