Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Carpi - Castori ritrova Concas

Le probabili formazioni di Spezia-Carpi - Castori ritrova ConcasTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 22 settembre 2014, 06:302014
di Daniel Uccellieri
Diretta testuale su TMW. Fischio d'inizio ore 20.30

Torna subito in campo la serie B, con l'anticipo della quinta giornata che vede contro Spezia e Carpi. Entrambe sono scese in campo lo scorso venerdì, i liguri che hanno vinto di misura contro la Virtus Entella, mentre gli emiliani hanno pareggiato 2-2 con il Trapani.

COME ARRIVA LO SPEZIA
La squadra di mister Bjelica ha ben impressionato fra le mura amiche, trovando invece qualche difficoltà in trasferta. Venerdì è arrivata la vittoria contro la Virtus Entella grazie alla rete di Catellani, uomo giusto al posto giusto. Da valutare le condizioni di Cisotti ed Ebagua, anche se entrambi dovrebbero partire dal primo minuto, con il secondo che farà coppia con Catellani in attacco. A centrocampo il già citato Cisotti sulla sinistra, mentre sul versante opposto spazio a Culina, con Brezovec e Juande a formare la linea mediana. Terzini Madonna e Migliore, Datkovic e Ceccarelli coppia centrale davanti a Chichizola.

COME ARRIVA IL CARPI
Mister Castori dovrà rinunciare agli squalificati Gagliolo e Pasciuti, mentre torna a disposizione Concas per la prima volta in questa stagione. L'attaccante genovese partirà dal primo minuto in attacco con Mbakogu e Di Guaudio. A centrocampo Poli, Porcari e Bianco, con quest'ultimo, in diffida, che si gioca il posto con Mbaye. In difesa Struna a destra mentre Poli giocherà a sinistra, al centro confermato Saugher in coppia con Romagnoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-4-2) Chichizola; Madonna, Datkovic, Ceccarelli, Migliore; Culina, Brezovec, Juande, Cisotti; Catellani, Ebagua.

CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Suagher, Poli; Lollo, Porcari, Bianco; Concas, Mbakogu, Di Gaudio.