Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Entella - Prina torna al 4-3-1-2

Le probabili formazioni di Spezia-Entella - Prina torna al 4-3-1-2TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 settembre 2014, 06:552014
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 21. Diretta testuale su TMW

Ci sarà spazio anche per un derby ligure nella quarta giornata di Serie B. Dopo la sfida delle 19 tra Carpi e Ternana, infatti, spazio al piatto forte del venerdì di Serie B con lo Spezia che a partire dalle 21 riceverà allo stadio Picco la Virtus Entella, neopromossa e fanalino di coda in classifica insieme a Pescara, Catania, Vicenza e Crotone con un solo punto conquistato in tre partite.
I padroni di casa, che nell'unico precedente interno di questo campionato hanno vinto 2-1 contro il Frosinone, sono reduci dallo 0-0 sul campo dell'Avellino. Arbitrerà la contesa Pasqua della sezione di Tivoli.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Diversi dubbi in casa Spezia in vista della sfida di questa sera. Il tecnico Bjelica dovrebbe privilegiare il 4-4-2 rispetto al 4-3-3 con Catellani unica certezza del reparto avanzato. Al suo fianco dovrebbe esserci Ebagua, al momento in vantaggio su Ardemagni. Il ritorno al centrocampo a quattro è favorito anche dal rientro di Pasquale Schiattarella, calciatore che a detta del tecnico s'è allenato bene durante la settimana e dovrebbe partire dal 1'. Juande e Brezovec saranno i due centrocampisti centrali, mentre sulla corsia sinistra Culina è in vantaggio su Cisotti. La difesa l'unico reparto in cui non dovrebbero esserci grossi dubbi: davanti a Chichizola spazio alla linea composta da De Col, Datkovic, Ceccarelli e Migliore.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - "Questo derby sarà come una finale". Mister Prina in conferenza stampa ha caricato così i suoi ragazzi, ancora alla ricerca del primo successo in campionato. In campo si dovrebbe tornare al 4-3-1-2 con Mazzarani che agirà alle spalle di Sansovini e Moreo. Pochi dubbi in difesa, mentre a centrocampo insieme a Battocchio e Di Tacchio potrebbe esserci Troiano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-4-2) - Chichizola; De Col, Datkovic, Ceccarelli, Migliore; Schiattarella, Brezovec, Juande, Culina; Catellani, Ebagua.

Virtus Entella (4-3-1-2) - Pelizzoli; Iacoponi, Rinaudo, Cesar, Camigliano; Battocchio, Troiano, Di Tacchio; Mazzarani; Sansovini, Moreo.