Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Livorno - Difese a tre a confronto

Le probabili formazioni di Spezia-Livorno - Difese a tre a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 marzo 2015, 06:302015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La voglia di volare in classifica, di sognare sempre in zona play-off. E la Serie A lì, ad un passo. E' Spezia-Livorno l'anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Due squadre in un buon momento di forma, separate da quattro punti in classifica. Il Livorno con 47 gol ha il miglior attacco del campionato. Lo Spezia, invece, ha vinto le ultime due sfide in casa contro Modena e Pro Vercelli. Arbitrerà la gara Fabio Maresca di Napoli.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Due gare senza ko per la squadra di Bjelica, che ritrova De Las Cuevas e Nené squalificati nell'ultimo turno. Out Piccolo, Ciurra e De Col. Così, davanti a Chichizola, spazio a Datkovic, Valentini e Bianchetti in difesa. A centrocampo, Madonna e Migliore sulle fasce con Juande affiancato da De Las Cuevas e Brezovic. In avanti, il duo Catellani-Nené.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Anche la squadra di Gelain non perde da due turni. Tris di infortunati: Empereur, Appelt Pires e Biagianti. Dunque, davanti a Mazzoni, difesa a tre con Bernardini, Emerson e Ceccherini. A centrocampo Maicon e Lambrughi sulla fasce con Moscati, Luci e Djokovic al centro. In avanti Siligardi e Vantaggiato.

Probabili Formazioni

Spezia (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Valentini, Bianchetti; Madonna, De Las Cuevas, Juande, Brezovec, Migliore; Catellani, Nenè.
All. Bjelica

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Maicon, Moscati, Luci, Djokovic, Lambrughi; Vantaggiato, Siligardi.
All. Gelain