Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Pro Vercelli - Rientri importanti per Bjelica

Le probabili formazioni di Spezia-Pro Vercelli - Rientri importanti per BjelicaTUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
martedì 3 marzo 2015, 06:402015
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sette match disputati nel 2015 e nessuna vittoria. I primi due mesi del nuovo anno non sono stati particolarmente felici per la Pro Vercelli, che ha conquistato la miseria di quattro punti e ha perso diverso terreno dal treno dei playoff. Per la squadra di Scazzola, dopo l'incontro ravvicinato con la capolista Carpi, arriva un'altra sfida molto complicata, perché lo Spezia di Bjelica, tra le mura amiche, è tornato a vincere dopo due mesi (contro il Modena) e ha tutta l'intenzione di ottenere altri tre punti di vitale importanza per mantenere intatti sogni e ambizioni.
Sarà Daniele Minelli di Varese l'arbitro del match del 'Picco", coadiuvato dagli assistenti assistenti Liberti e Zappatore e dal quarto uomo Lombardi. All'andata finì 1-0 per i piemontesi, grazie al rigore trasformato da Marchi.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Nenad Bjelica ritrova il centrocampista spagnolo Juande, fermo dal 20 dicembre per l'infortunio subito nella partita di Vicenza. Insieme al regista, tornano tra i convocati anche Andrea Catellani ed Antonio Luna Rodriguez, che hanno scontato la loro squalifica. Con Bianchetti fermato per un turno dopo l'espulsione subita a Perugia, il mister delle Aquile è pronto a confermare il 3-5-2, ma si prevedono grosse novità in mezzo al campo dove, in assenza di Gaglardini e Canadija, dovrebbero giocare Brezovec (o De Las Cuevas), Bakic e Juande.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Cristiano Scazzola deve rinunciare allo squalificato Musacci, così come ad Ardizzone (problemi alla schiena) e Bani (influenza). Il tecnico sembra orientato a schierare i suoi con il 4-4-2 che ha ben impressionato contro la capolista Carpi, con Scavone favorito nel rimpiazzare Musacci ed Emmanuello in ballottaggio con Di Roberto nel ruolo di laterale destro di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Valentini, Piccolo; Milos, Brezovec, Bakic, Juande, Migliore; Catellani, Nené.

Pro Vercelli (4-4-2 ): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Di Roberto, Castiglia, Scavone, Fabiano; Luppi, Marchi.