Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sporting Braga-Gent - Koka contro Coulibaly

Le probabili formazioni di Sporting Braga-Gent - Koka contro Coulibaly
giovedì 15 settembre 2016, 06:422016
di Giuseppe Andriani
Calcio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com

Prima giornata nel girone H di Uefa Europa League, che andrà in campo alle 21.05. A Braga i padroni di casa dello Sporting affrontano il Gent, in una partita che potrebbe già chiarire quale sarà la seconda forza del girone dietro lo Shakhtar (che affronterà il Konyaspor). In un girone nel quale gli ucraini appaiono come i grandi favoriti Sporting Braga e Gent si giocano, virtualmente, la seconda piazza e lo scontro diretto in avvio si rivela già importante. Per il club belga è il ritorno in una competizione europea dopo 5 anni, l'ultima apparizione in Europa League risale alla stagione 2010-2011 (eliminazione ai gironi). Non ci sono precedenti tra le due squadre.

COME ARRIVA LO SPORTING BRAGA - Tre vittorie e un pareggio per lo Sporting Braga nelle prime 4 partite di campionato per il club portoghese, che non perde da inizio agosto (Supercoppa Portoghese contro il Benfica, 3-0). L'anno scorso i biancorossi arrivarono ai quarti di finale, quest'anno l'obiettivo è quantomeno ripetere l'impresa. 4-2-3-1 per i portoghesi, con Baiano, Pinto, Velazquez e Goiano davanti a Marafona. Mediana con Mauro e Vukcevic a supportare Santos, Horta, Eduardo. In attacco Koka.

COME ARRIVA IL GENT - La squadra belga in trasferta non ha ancora mai perso, torna in Europa League dopo 5 anni e si candida a essere una delle sorprese della competizione. Per la trasferta portoghese probabile un 3-4-2-1 piuttosto offensivo. Davanti a Rinne difesa con Mitrovic, Asare, Gershon. Schoof e Anderson saranno i due mediani, con Matton e Saief sulle fasce. In attacco spazio a Simon e Milicevic a supporto di Coulibaly.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sporting Braga (4-2-3-1): Marafona; Marcelo Goian, Pinto, Velazquez, Baiano; Mauro, Vukcevic; Santos, Horta, Eduardo; Koka.

All. José Peseiro.

Gent (3-4-2-1): Rinne; Mitrovic, Asare, Gershon; Matton, Schoofs, Esiti, Saief; Simon, Milicevic; Coulibaly.

All. Hein Vanhaezebrouck.