Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di S.Praga-Southampton - Dockal dal 1'

Le probabili formazioni di S.Praga-Southampton -  Dockal dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 novembre 2016, 06:322016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Nello stesso gruppo dell'Inter si affrontano a Praga lo Sparta e il Southampton. Da questa gara potrebbero uscire entrambe le qualificate alla fase successiva. Buon periodo di forma per i cechi che hanno vinto tre delle ultime quattro gare. Non bene gli inglesi con 2 sconfitte e 1 vittoria e 1 pari nelle ultime quattro partite. C'è solo un precedente tra le due squadre e risale al girone d'andata. Vinse il Southampton per 3-0. L'arbitro è lo spagnolo Gil Manzano. Calcio d'inizio alle ore 19.00.

COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA - Sarà 4-4-2 per i cechi con Koubek in porta, Karavaev, Mazuch, Kadlec e Nhamoinescu in difesa. Julis, Holzer, Marecek e Holek a centrocampo. Lafata e Dockal in attacco.

COME ARRIVA IL SOUTHAMPTON - 4-3-1-2 per gli inglesi con Forster tra i pali, Soares, Yoshida, Van Dijk e McQueen in difesa. Hojbjerg, Romeu e Ward-Prowse in mediana. Tadic trequartista alle spalle di Austin e Long.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPARTA PRAGA (4-4-2): Koubek; Karavaev, Mazuch, Kadlec, Nhamoinescu; Julis, Holzer, Marecek, Holek; Lafata, Dockal. All. Ščasný.

SOUTHAMPTON (4-3-1-2): Forster; Soares, Yoshida, Van Dijk, McQueen; Hojbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Tadic; Austin, Long. All. Long.

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna).