Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di S.Rossa-Sassuolo - Poche novità rispetto all'andata

Le probabili formazioni di S.Rossa-Sassuolo - Poche novità rispetto all'andataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 agosto 2016, 06:502016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'ultimo sforzo per coronare un sogno, l'ultimo passo per compiere l'impresa. Questa sera Sassuolo potrebbe essere avvolta da un'enorme bandiera neroverde, pronta a sventolare in caso di risultato positivo. Il 3-0 rifilato alla Stella Rossa una settimana fa al 'Mapei Stadium', ha permesso alla squadra allenata da Eusebio Di Francesco di ipotecare l'accesso alla fase a gironi di Europa League. La trasferta in Serbia, però, è insidiosa ed assolutamente da non sottovalutare: Bozovic suona la carica, si attende uno stadio bollente per spingere i padroni di casa verso la rimonta.
A dirigere il match, che potrete seguire dalle 20.30 su TuttoMercatoWeb.com, sarà lo spagnolo quarantatreenne David Fernández Borbalán.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Pochi dubbi per Miodrag Bozovic, che dovrebbe confermare quasi certamente l'undici dell'andata. 3-4-3 con Phibel, Cvetkovic e Ristic in difesa. A centrocampo Katai e Poletanovic saranno i due esterni, con la coppia Donald-Le Tellec in mezzo. In avanti, infine, Ruiz certo di una maglia da titolare: con lui dovrebbero esserci Vieira e Srnic, quest'ultimo in pole su Mouche.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Solito e consolidato 4-3-3 per Di Francesco: debutto per Matri nel ruolo di centravanti, con Politano e Berardi ai suoi lati. Chiavi del centrocampo tra le mani sicure di Magnanelli, con Biondini e Duncan a completare il reparto. La linea difensiva a quattro avanti a Consigli, infine, sarà formata da Lirola, Cannavaro, Acerbi e Peluso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Stella Rossa (3-4-3): Kahriman; Phibel, Cvetkovic, Ristic; Katai, Donald, Le Tellec, Poletanovic; Ruiz, Vieira, Srnic. Allenatore: Miodrag Bozovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Eusebio Di Francesco.