Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Svizzera-Far Oer - Lichtsteiner e Dzemaili dal 1'

Le probabili formazioni di Svizzera-Far Oer - Lichtsteiner e Dzemaili dal 1'
domenica 13 novembre 2016, 06:422016
di Marco Frattino
Fischio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una sfida sulla carta facile, ma proprio per questo la Svizzera non deve abbassare la guardia e conquistare l'intera posta in palio. La formazione elvetica ospita oggi alle 18 le Fær Øer, compagine che ha conquistato già quattro punti nelle tre precedenti apparizioni. La squadra rossocrociata è in vetta al girone B a punteggio pieno, con nove punti che tengono abbastanza tranquilla la formazione gestita da Vladimir Petkovic. Fischio d'inizio questo pomeriggio, si gioca a Lucerna alla Swissporarena.

COME ARRIVA LA SVIZZERA - Obiettivo tre punti, quindi. Per tenere la leadership del raggruppamento e provare ad allontanare il Portogallo di Cristiano Ronaldo, battuto all'esordio delle qualificazioni e adesso in seconda posizione con sei punti. Petkovic punterà ancora una volta sul 4-2-3-1 con Seferovic terminale offensivo: servirà fare tanti gol per migliorare la differenza reti che, a fine qualificazioni, potrebbe rivelarsi fondamentale.

COME ARRIVA FAR OER - Quattro punti dopo tre turni non rappresenta un cattivo ruolino di marcia per la squadra del ct danese Lars Olsen, ma bisogna guardare in faccia la realtà e capire che stasera servirà una vera e propria impresa. Olsen dovrebbe riproporre il 4-1-4-1 messo in campo contro il Portogallo, sperando che l'esito possa essere diverso: i lusitani vinsero 6-0 un mese fa, la Svizzera non dovrà tuttavia avere cali di concentrazione.

Le probabili formazioni:
SVIZZERA (4-2-3-1) -
Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Mehmedi, Dzemaili, Stocker; Seferovic. CT: Petkovic.

FAR OER (4-1-4-1) - Nielsen; Hansen, Gregersen, Nattestad, Davidsen; Vatnhamar; Benjaminsen, Hansson, B. H. Olsen, Sorensen; Edmundsson. CT: Olsen.