Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Catania - Dubbio a centrocampo per Tesser

Le probabili formazioni di Ternana-Catania - Dubbio a centrocampo per TesserTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 novembre 2014, 06:212014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La Serie B torna in campo, il Catania riparte da Terni. Tre gare senza sconfitte per entrambe le squadre, separate soltanto da tre punti in classifica. I rossazzurri sono reduci dal successo interno contro il Latina, mentre la Ternana dal pareggio nel derby contro il Perugia che ha dato morale in un periodo non semplice. Arbitra Renzo Candussio di Cervignano del Friuli.

COME ARRIVA LA TERNANA - Il pareggio nel derby ha dato fiducia alla squadra di Tesser, sempre alle prese con gli infortuni. L'allenatore delle Fere spera di recuperare almeno uno tra Viola e Valjent. Intanto, scalpita il giovane Palumbo provato ieri in allenamento. Schema obbligato: 3-5-2. In porta Brignoli, difesa a tre con Meccariello, Bastrini e Popescu. A centrocampo, con Fazio e Vitale sulle fasce, agiranno Gavazzi e Crecco. In avanti il duo Avenatti-Bojinov.

COME ARRIVA IL CATANIA - Due gli squalificati in casa Catania: Escalante e Capuano. Spolli rientra e affiancherà Rolin in difesa al centro della difesa, con Sauro confermato a destra e Monzon a sinistra. A centrocampo ballottaggio Jankovic-Calello, con quest'ultimo favorito, per sostituire Escalante. Davanti confermatissimo il "trio: Leto-Rosina-Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Bastrini e Popescu; Fazio, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Avenatti, Bojinov.
All. Tesser

Catania (4-3-3): Frison; Sauro, Spolli, Rolin, Monzon; Calello, Almiron, Rinaudo; Rosina, Leto, Calaiò.
All. Sannino