Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Cittadella - Scelte obbligate per Tesser

Le probabili formazioni di Ternana-Cittadella - Scelte obbligate per TesserTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 novembre 2014, 06:272014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale su TMW

Vincere per rialzarsi. Ternana-Cittadella, sfida dal sapore di rivincita. Entrambe le squadre, infatti, sono reduci da sette turni senza successi. Dunque, ottenere i tre punti allontanerebbe le zone basse della classifica oltre ad alzare il morale non certo al top. Arbitra Ivano Pezzuto di Lecce.

COME ARRIVA LA TERNANA - Tesser ritrova Brignoli dopo la squalifica ma perde Sala, squalificato. Non ci saranno i lungodegenti Dianda, Ferronetti, Janse e Piredda. Dunque, scelte obbligate. Difesa a quattro con Fazio, Masi, Bastrini, Vitale. A centrocampo, Viola agirà da playmaker con Gavazzi ed Eramo da mezzali alle spalle dell'uruguaiano Falleti. In attacco, il duo Ceravolo-Bojinov.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Scelte obbligate anche per Foscarini, che deve rinunciare a ben tre calciatori squalificati: Pellizer, Busellato e Gerardi. Non ci saranno nemmeno Lora, Signorini, Donazzan e Paolucci. In porta dunque Valentini, difesa a quattro Pecorini, Cappelletti, Scaglia, Barreca. A centrocampo agirà il trio Benedetti, De Leidi e Rigoni mentre in avanti Minesso e Sgrigna appoggeranno l'unica punta Coralli.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Masi, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo.
All. Tesser

Cittadella (4-3-3): Valentini; Pecorini, Cappelletti, Scaglia, Barreca; Benedetti, De Leidi, Rigoni; Minesso, Coralli, Sgrigna.
All. Foscarini