Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Hellas Verona - Tante assenze da entrambe le parti

Le probabili formazioni di Ternana-Hellas Verona - Tante assenze da entrambe le partiTUTTO mercato WEB
Ternana esulta contro il Pisa
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 ottobre 2016, 06:492016
di Giuseppe Andriani
Calcio d'inizio alle 15.00 al Liberati di Terni: diretta, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com.

L'Hellas Verona tenta l'aggancio alla vetta e lo fa passando per lo stadio Liberati di Terni dove alle 15.00 affronterà la Ternana nella settima giornata di Serie B. Gli scaligeri distano due punti dal Cittadella (impegnato in contemporanea a Trapani) e sono a +2 su Benevento e Pisa, autentiche rivelazioni del campionato. La squadra di Pecchia è reduce da 3 vittorie consecutive e vive un ottimo momento di forma, dopo aver battuto al Bentegodi il Frosinone nel big match dell'ultima giornata. La Ternana è reduce da 4 pareggi consecutivi e non vince dal 7 settembre (unica vittoria in questo campionato), quando si impose in casa contro il Pisa.

COME ARRIVA LA TERNANA - Tanti assenti nella squadra di mister Carbone, che deve rinunciare a Di Noia, Di Livio e Della Giovanna oltre che a Dugandzic e Zanon. Assenze pesanti, che condizionano anche l'undici di partenza. Davanti a Di Gennaro spazio a Contini, Valjent, Meccariello e Germoni. A metà campo Bacinovic sarà il centrale, protetto da Defendi e Palumbo. In attacco Falletti e Avenatti a supporto di La Gumina.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Pecchia deve rinunciare a Juanito Gomez, alle prese con problemi muscolari. Out anche Boldor e Zucilini. Nicolas sarà il portiere, con Pisano e Souprayen terzini e Bianchetti-Caracciolo come coppia centrale di difesa. A metà campo Bessa, Fossato e Valoti. Tridente d'attacco composto da Romulo, Pazzini (ritrovatosi nelle ultime giornate) e Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-HELLAS VERONA

Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro, Contini, Valjent, Meccariello, Germoni, Defendi, Bacinovic, Palumbo, Falletti, Avenatti, La Gumina. All. Carbone.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Bessa, Fossati, Valoti, Romulo, Pazzini, Siligardi. All. Pecchia.