Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Latina - Avenatti sfida Corvia

Le probabili formazioni di Ternana-Latina - Avenatti sfida CorviaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 06:392017
di Daniele Vitiello

Scontro davvero delicato nelle sabbie mobili di Serie B nella giornata di campionato che si disputerà questo pomeriggio. Al Libero Liberati, con calcio d'inizio alle ore 15, Ternana e Latina si contenderanno punti davvero importanti in chiave salvezza.

COME ARRIVA LA TERNANA - Oltre agli squalificati Coppola e Falletti, Gautieri sarà costretto a fare a meno anche di Rossi, Masi, Dugandzic e Piacenti per infortuni vari. Il tecnico rossoverde potrà contare su Sissoko, per il quale è arrivato il transfer tanto atteso.

COME ARRIVA IL LATINA - Mancherà Insigne fra gli ospiti, che con il consueto 3-4-3 continueranno ad inseguire una vittoria che manca ormai dalla partita con l'Hellas Verona.

Le probabili formazioni
Ternana (4-3-3): Aresti; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Petriccione, Ledesma, Defendi; Monachello, Avenatti, Palombi. All.: Gautieri.
Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, De Vitis, Di Matteo; Buonaiuto, Corvia, Rocca. All.: Vivarini.