Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Latina - Pochi dubbi per gli allenatori

Le probabili formazioni di Ternana-Latina - Pochi dubbi per gli allenatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 febbraio 2015, 06:032015
di Alberto Forestieri
Fischio d'inizio oggi alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Nella sesta giornata di ritorno del campionato cadetto si affronteranno, allo stadio Libero Liberati, Ternana e Latina, entrambe reduci da un risultato positivo. Gli umbri hanno raccolto un importante punto in trasferta a Bologna, mentre i pontini hanno avuto la meglio sul Pescara grazie alle doppietta di Federico Viviani. Entrambe le compagini vogliono dare continuità al proprio percorso e mettere in saccoccia altri punti preziosi per la salvezza. Daniele Minelli, 32enne fischietto della sezione di Varese, sarà l'arbitro del match.

COME ARRIVA IL TERNANA: Il montebellunese Tesser ha annunciato di avere un solo dubbio di formazione: giocherà Popescu o ci sarà il rilancio di Falletti? Il dubbio verrà sciolto all'ultimo. Per il resto l'ex tecnico del Novara non dovrebbe andare a modificare la formazione che ha pareggiato contro il Bologna sabato scorso. L'eventuale sorpresa potrebbe essere rappresentata dall'inserimento di Nicolas Viola, per dare un po' più di vivacità al centrocampo. Out per infortunio Masi, Ferronetti e Bojinov.

COME ARRIVA IL LATINA: Mark Iuliano sembra intenzionato a confermare l'undici titolare che ha sconfitto il Pescara nell'ultimo turno di campionato. L'unico ballottaggio è quello fra Bidaoui, in condizioni fisiche precarie, e Paolucci. L'ex attaccante di Siena e Vicenza sembra favorito per una maglia dal 1'. Tre le assenze per i pontini in vista della gara del Liberati: Olivera, Doudou e lo squalificato Oduamadi.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Popescu, Valjent; Fazio, Crecco, Eramo, Gavazzi, Vitale; Ceravolo, Avenatti. Allenatore: Tesser.

LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Litteri, Paolucci. Allenatore: Iuliano.