Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Modena - Granoche va in panchina

Le probabili formazioni di Ternana-Modena - Granoche va in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 gennaio 2016, 06:222016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Scontro salvezza quello che andrà in scena a Terni tra i padroni di casa della Ternana e il Modena. I rossoverdi precedono i canarini in classifica di due punti e sono reduci dalla sconfitta rimediata al Sant'Elia contro il Cagliari. Il Modena di Crespo invece è stato raggiunto all'ultimo secondo dall'Avellino la scorsa giornata e vorrebbe riprendere i punti persi per strada. Un match molto atteso che può dare punti importanti in chiave salvezza.

COME ARRIVA LA TERNANA - Mister Breda ritrova in allenamento Fabio Ceravolo, che però non è ancora pronto per giocare e non sarà a disposizione. Assente anche Coppola per squalifica. Possibile ritorno al 4-2-3-1, con Avenatti unica punta.

COME ARRIVA IL MODENA - Qualche assenza da fronteggiare anche per Crespo, che però ritrova Capalai, Crecco e Galloppa dopo la squalifica. Prima chiamata per il neo acquisto Camara e convocazione anche per il Diablo Granoche, rientrato anzitempo dall'infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-2-3-1) - Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Busellato, Zampa; Janse, Falletti, Furlan; Avenatti. All. Breda.

MODENA (4-3-3) - Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Galloppa, Giorico, Bentivoglio; Nardini, Stanco, Luppi. All. Crespo.