Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Modena - Tesser si affida a Bojinov

Le probabili formazioni di Ternana-Modena - Tesser si affida a BojinovTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 dicembre 2014, 06:442014
di Marco Frattino
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Il ventesimo turno di Serie B propone la sfida tra Ternana e Modena, match che potrebbe tirare fuori gli umbri dalla zona calda della classifica oppure avvicinare i canarini ai playoff. Allo stadio Libero Liberati sarà gara vera, con Attilio Tesser e Walter Novellino pronti a tutto per conquistare i tre punti e regalare un sereno Natale ai propri tifosi. La Ternana deve inoltre riscattare i due ko consecutivi contro Lanciano e Pro Vercelli, mentre il Modena arriva all'appuntamento odierno dal successo ottenuto ai danni del Trapani.

COME ARRIVA LA TERNANA - Valjent prende il posto dell'indisponibile Meccariello, mentre Bastrini non è al meglio della condizione ma scenderà regolarmente in campo. In attacco, Tesser si affida a Bojinov al fianco di Avenatti.

COME ARRIVA IL MODENA - Novellino si affida a Martinelli in mediana e Ferrari in attacco. Il tecnico emiliano può tornare a schierare Pinsoglio, ma dovrà fare a meno di Acosty e Salifu.

Le probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Popescu, Bastrini, Valjent; Vitale, Crecco, Viola, Gavazzi, Janse; Avenatti, Bojinov. A disposizione: Sala, Ferronetti, Dianda, Eramo, Palumbo, Ceravolo, Diop, Falletti, Russini. Allenatore: Tesser.

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Rubin, Zoboli, Cionek, Gozzi; Signori, Schiavone, Martinelli, Nizzetto; Granoche, Ferrari. A disposizione: Manfredini, Marzorati, Nardini, Manfrin, Osuji, Tonucci, Marsura, Luppi, Beltrame. Allenatore: Novellino.