Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Pro Vercelli - Gautieri recupera Avenatti

Le probabili formazioni di Ternana-Pro Vercelli - Gautieri recupera AvenattiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 marzo 2017, 06:482017
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle ore 15

Sfida salvezza al "Libero Liberati" di Terni tra la Ternana e la Pro Vercelli, incontro valido per la 29a giornata di Serie B. Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre, l'obiettivo sono i tre punti. Da una parte gli umbri vogliono interrompere la striscia di cinque ko consecutivi che li ha trascinati fino all'ultimo posto, dall'altro lato i piemontesi sono a caccia del terzo risultato utile di fila per allontanarsi dalla zona calda. Lo spettacolo è assicurato.

COME ARRIVA LA TERNANA - Sospiro di sollievo per Carmine Gautieri che recupera Avenatti, nonostante il risentimento al ginocchio di due giorni fa. Fuori per squalifica Valjent, al suo posto ballottaggio tra Diakité e Contini per una maglia accanto a Meccariello. Sarà 4-3-3 con pochi cambi rispetto alla formazione vista contro il Verona.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI -Ancora indisponibili Altobelli e La Mantia, torna Luperto, ma difficilmente andrà in campo dal primo minuto visto che non è ancora al meglio. Il modulo sarà il consueto 3-5-2, ma probabilmente ci sarà un turnover ragionato. Sulla fascia destra potrebbe giocare Germano, fuori dall'undici titolare contro l'Avellino.

Le probabili formazioni -

TERNANA (4-3-3): Aresti; Zanon, Meccariello, Diakitè, Germoni; Defendi, Ledesma, Coppola; Falletti, Pettinari, Avenatti. All. Gautieri.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Comi, Bianchi. All. Longo.