Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Trapani - Tesser perde Avenatti

Le probabili formazioni di Ternana-Trapani - Tesser perde AvenattiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 ottobre 2014, 06:302014
di Riccardo Gatto
Diretta testuale su TMW a partire dalle 19

La Serie B torna in campo, non c'è tempo da perdere. Si riparte da Ternana-Trapani, momenti opposti per due formazioni sulla carta abbastanza forti. I padroni di casa hanno vinto solo una volta contro il Trapani in tre precedenti, e il segno X non è mai uscito. I granata arrivano da due vittorie nelle ultime tre partite, mentre la Ternana non trova il successo da ben cinque turni.

COME ARRIVA LA TERNANA - Settimana di lavoro intensa per la Ternana, con Tesser che durante la seduta di rifinitura ha provato anche un camaleontico 4-4-2. Avenatti ha subito una elongazione e non ci sarà. In porta Brignoli, difesa a quattro con Fazio, Masi, Meccariello, Vitale. A centrocampo ci sarà Viola davanti la difesa, con Eramo e Gavazzi ad agire come mezz'ali. In attacco Bojinov e Ceravolo, con Falletti in appoggio.

COME ARRIVA IL TRAPANI - 3-1 al Crotone, e in casa Trapani torna il sorriso. "E' una squadra ad immagine di Boscaglia", ha sottolineato in settimana Gomis. E sarà proprio lui a guidare i granata. In difesa ci saranno Caldara, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato. A centrocampo il trio Aramu, Scozzarella e Barillà mentre in attacco, a supporto di bomber Mancosu, agiranno Falco e Nadarevic.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo.
All. Tesser

Trapani (4-3-3): Gomis; Caldara, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Aramu, Scozzarella, Barillà; Nadarevic, Mancosu, Falco.
All. Boscaglia