Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza - Biancorossi senza Raicevic

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza - Biancorossi senza RaicevicTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 17 dicembre 2016, 06:572016
di Andrea Diamante

Scontro a bassa quota quello del "Libero Liberati", la Ternana ed il Vicenza scendono in campo nella 19a giornata per cercare di risalire la classifica prima del giro di boa. Le fere stanno vivendo una fase positiva con due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro giornate, entrambe in casa contro Entela e Brescia. I berici invece, dopo una assenza durata quattro turni, sono tornati al successo nel derby veneto dello scorso weekend contro la capolista Verona. A dirigere la sfida in programma alle ore 15 sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA LA TERNANA - Nessun accorgimento per Carbone che non dovrebbe cambiare nulla al proprio undici, pur dovendo fare a meno di Coppola, La Gumina ed anche Palumbo. A protezione di Aresti, ormai confermato tra i pali, difesa formata da Zanon, Masi, Valjent e Germoni. In mezzo al campo Di Noia in cabina di regia assieme a Defendi e Petriccione come mezz'ale. Sulla trequarti Falletti a supporto della coppia formata da Palombi e Felipe Avenatti.

COME ARRIVA IL VICENZA - I biancorossi sono in cerca di continuità ma infortuni e squalifiche non aiutano. Il tecnico Bisoli non potrà contare su Signori, Vigorito, Bellomo, D’Elia, Di Piazza, Siega e soprattutto Raicevic. Tra i pali quindi Benussi e davanti a lui terzetto formato da Adejo, Esposito e Zaccardo. A centrocampo Urso, Rizzo ed Orlando con Pucino e Giacomelli sulle corsie laterali. In avanti tandem composto da Galano e Iacopo Cernigoi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Masi, Valjent, Germoni; Defendi, Di Noia, Petriccione; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Benito Carbone.

Vicenza (3-5-2): Benussi; Adejo, Esposito, Zaccardo; Pucino, Urso, Rizzo, Orlando, Giacomelli; Galano, Cernigoi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.